"Alien World", il tour di Allevi fa tappa a Palermo

Dopo California e Giappone, l'8 luglio il compositore e pianista Giovanni Allevi si esibirà al Country Club del capoluogo siciliano, tra successi e inediti. I biglietti sono in vendita in tutto il circuito Box Office

Sicilia, Tempo libero

PALERMO. Dopo il successo ottenuto in primavera nei principali teatri d'Italia dove ha registrato il tutto esaurito, l'Alien world tour del compositore e pianista Giovanni Allevi, iniziato in California e proseguito in Giappone, toccherà anche la Sicilia. Allevi si esibirà a Palermo, al Country Club,  il prossimo 8 luglio.
Giovanni Allevi eseguirà, oltre ai suoi più grandi successi, i brani di "Alien", ultimo album di inediti di pianoforte solo uscito lo scorso 28 settembre e già disco d'oro. "Gli Alieni siamo noi - dice Allevi - che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell'esistenza quotidiana. Rifiutando l'omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un'opera d'arte. E' la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l'incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni".  I biglietti per il concerto di Allevi al Country club di Palermo sono in vendita in tutto il circuito Box Office.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati