Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vince anche il Napoli, si infiamma la lotta per lo scudetto

I partenopei superano 2-1 il Cagliari grazie a una doppietta di Cavani. Mazzarri: “La corsa dobbiamo farla solo su noi stessi”

ROMA. Due gol di Cavani regalano al Napoli la vittoria contro il Cagliari, che aveva momentaneamente pareggiato con Acquafresca. I partenopei volano e si portano a un solo punto dall’Inter e a tre dalla capolista Milan.
Non ha smaltito completamente la colica renale di qualche giorno fa il tecnico azzurro, Walter Mazzarri che ha però sottolineato come le vittorie aiutino a sentirsi meglio. "Dobbiamo continuare a guardare gara dopo gara. Ora ci aspettano Lazio ed Udinese e - sottolinea - dobbiamo essere bravi a non sbagliarle, così come dobbiamo fare bene nelle sfide che ci restano. La corsa la facciamo su noi stessi. Oggi (ieri, ndr) sull' 1-0 potevamo chiudere il match facendo il 2-0 e anche il 3-0. Questo è l'unico torto. Dobbiamo diventare più cinici". A questo punto la testa della classifica si avvicina sempre di più: "La classifica non vorrei guardarla ma, se mi chiedete di farlo, dobbiamo pensare non solo a chi sta sopra ma anche a chi sta sotto: compagini agguerrite e brave - ha ripreso il mister. Per questo dico che la corsa va fatta su noi stessi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia