Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo show di Panariello, due tappe in Sicilia

Lo spettacolo il 7 marzo al PalaUditore di Palermo ed il 10 marzo al Metropolitan di Catania. Ecco come prenotare un posto

PALERMO. Dopo il grande successo registrato in occasione del 'debutto', il 27 dicembre scorso a Roma, il nuovo e atteso tour di Giorgio Panariello arriva in Sicilia. "Panariello non esiste", prodotto da F&P Group e Bagnomaria ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, sarà nell'Isola il 7 marzo al PalaUditore di Palermo ed il 10 marzo al Teatro Metropolitan di Catania.  Lo spettacolo, totalmente inedito, è stato scritto insieme ad un nuovo team, composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento.
Giorgio Panariello ne ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer 'illusionista' che saprà dare il gusto dell'incanto e della meraviglia. Non mancheranno neanche i passaggi musicali, 'arricchiti' dalle doti canore di Panariello ed affidati ad una band ed ai cantanti Matteo Borghi e Fabiana. Due ore di risate, ma anche di riflessione su temi importanti: la vecchiaia, il maltrattamento degli animali, la (mala)politica, lo strapotere della televisione e l'imperversare delle ragazze-immagine; i paradossi della società tra cui il 'trattamento dei criminali, alla stregua dei vip'. Per tutte le informazioni, conoscere la disponibilità dei biglietti e la dislocazione delle prevendite, sparse in tutta la Sicilia, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un'infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all'899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia