Banca Nuova premiata per la campagna di comunicazione

PALERMO. E' stato assegnato a Banca Nuova il premio Pelagos per la migliore campagna di comunicazione volta "a valorizzare e promuovere il patrimonio marittimo" del Mediterraneo. La giuria ha ritenuto meritevole la banca  per avere scelto, quale libro strenna del 2010, "Arte e storia nei mari di Sicilia" (edizioni Magnus), scritto dall'archeologo Sebastiano Tusa, anche lui premiato; e per avere dato qualificata comunicazione dei contenuti di archeologia subacquea del volume. Oltre al primo premio assoluto Banca Nuova  ha vinto, con la stessa motivazione,  quello per la categoria "Patrimonio storico". La consegna è avvenuta alla Fiera di Roma nel corso del secondo Sea Heritage Day, durante il Salone della nautica e del mare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati