Regione, due nuovi dirigenti generali

Le nomine della giunta: si tratta di Giovanni Carapezza Figlia, segretario generale di Palazzo d'Orleans, e di Marco Romano che guiderà il Dipartimento regionale delle Attività Produttive

PALERMO. La giunta di governo della Regione siciliana riunita a Palazzo d'Orleans sotto la presidenza di Raffaele Lombardo, ha proceduto alla nomina di due nuovi dirigenti generali. Si tratta di Giovanni Carapezza Figlia nominato segretario generale di Palazzo d'Orleans e di Marco Romano che guiderà il Dipartimento regionale delle Attività Produttive.    In materia di salute la giunta ha dato il proprio assenso alla rideterminazione della dotazione organica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Messina e dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa.   
L'esecutivo ha approvato anche l'Accordo di Programma Quadro per la Riqualificazione ambientale del sito industriale di Priolo. In materia di ambiente via libera anche all'aggiornamento di 7 Pai (Piani di Assetto Idrogeologico): Fiume Lenzi-Baiata, Fiume Eleuterio, Fiume Arena (Gibellina - Tp), Torrente Fiumedinisi e Fiume Milicia S. Leonardo Area Bacino Eleuterio, Torrente Forgia (Custonaci - Tp) e Fiume Simeto (Nicosia - En), ed al piano stralcio di Bacino del Torrente Elicona.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati