Incidente a Palermo, muore un ex pilota di rally

La vittima è Achille Scuderi, 71 anni, alla guida del suo scooter si è scontrato con un furgone di un ditta di arredamenti. Secondo i rilievi della polizia municipale, l’incidente non sarebbe stato così violento da provocare la morte dell'anziano che indossava il casco

PALERMO. Un ex pilota di rally è morto ieri pomeriggio in via dei Nebrodi, a Palermo, dopo essersi scontrato, alla guida del suo scooter con un furgone di un ditta di arredamenti ed elettrodomestici. La vittima è Achille Scuderi, 71 anni, che alla guida della moto. Secondo i rilievi della polizia municipale, lo scontro non sarebbe stato così violento da provocare la morte dell'anziano che indossava il casco.
L'autopsia stabilirà se il decesso sia stato causato dall'impatto o se la vittima abbia avuto un malore, finendo poi la sua corsa contro il furgone. L'uomo era titolare di un'officina specializzata nella preparazione di auto da corsa. Il padre Michele aveva perso parte a diverse competizioni della storica Targa Florio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati