Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, disagi per gli automobilisti in tutta la Sicilia

Sulla Statale 417 di Caltagirone la zona è sorvegliata per una possibile esondazione del fiume Gornalunga

PALERMO. Continuano i disagi per gli automobilisti in Sicilia a causa del maltempo. La Statale 115 Sud occidentale sicula è chiusa provvisoriamente al transito in entrambe le direzioni per allagamento del piano viabile, dal km 267 al km 280, ossia tra Gela (Cl) ed il bivio per Niscemi (Cl).
Le violente piogge, che da stamattina si sono abbattute sulla Sicilia, hanno causato problemi soprattutto nella zona orientale, ma anche nella zona di Catania, Enna, Siracusa e Ragusa; diversi disagi sono stati segnalati anche nell'Ennese.
A Nicosia, un pino ha interrotto per circa due ore, dalle 15 alle 17, il transito sulla Statale 117 Centrale sicula, tra Nicosia e Mistretta.
Nel Palermitano, sotto il viadotto Irosa dell'autostrada A19 Palermo-Catania, al km 80,700, un agricoltore è rimasto intrappolato con il proprio trattore in un torrente, a causa della forte pioggia. Alla fine, però, è stato tratto in salvo. Nei pressi del km 56 della Statale 417 di Caltagirone, in provincia di Catania, la zona è sorvegliata per una possibile esondazione del fiume Gornalunga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia