Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Banda di rapinatori siciliani in trasferta

Arrestate sei persone tra esecutori dei colpi e fiancheggiatori. Erano specializzati negli assalti a istituti di credito del centro e del nord della penisola

ROMA. In trasferta da Palermo per rapinare istituti di credito nel modenese. Sono sei le ordinanze di custodia cautelare eseguite dalla polizia di Modena, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena che ha sgominato la banda di rapinatori siciliani, specializzati negli assalti a danno di istituti di credito del centro e del nord della penisola.       
Arrestati sia gli esecutori materiali delle rapine che i fiancheggiatori; per tutti le accuse vanno dalla rapina aggravata in concorso al porto di arma. Ai componenti della banda sono state contestate diverse rapine: quella del 16 gennaio 2009 in danno del Banco San Geminiano e San Prospero Agenzia di Sassuolo (Mo), quella del 2 febbraio 2009 in danno della Banca Popolare di Novara e Verona - Banco San Geminiano e San Prospero Agenzia di Fiorano Modenese, quella del 27 aprile 2009 in danno della Banca Modenese agenzia di Sassuolo e quella del 1 luglio 2009 in danno del Banco San Geminiano e San Prospero Agenzia di Sassuolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia