Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: preso Pablo Gonzalez

Il Palermo acquista l'attaccante argentino del Novara, classe 1985. Il presidente: "Amauri? Lo riprenderei subito se si riducesse l'ingaggio"

PALERMO. Il Palermo ha acquistato Pablo Gonzalez, attaccante argentino classe 1985 in forza al Novara. La conferma arriva direttamente dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. "Gonzalez è nostro - ha detto -, lo abbiamo preso, arriverà a giugno".    
Il patron, oggi pomeriggio a Palermo, ha parlato di mercato. "Kasami resta a Palermo - ha ribadito - mentre Ben Khalifa ha preferito andare al Norimberga". Zamparini non chiude la porte a un vecchio amore: Carvalho de Oliveira Amauri, in difficoltà alla Juve. "Amauri lo riprenderei subito, anche domani mattina - ha spiegato - Ma per venire a Palermo dovrebbe ridursi lo stipendio e avere lo stesso ingaggio che percepiva quando era con noi".    
Dopo le voci di un possibile addio del tecnico Delio Rossi a giugno, il presidente non smentisce né conferma. "Io ho un'opzione sul suo contratto, a giugno poi ne riparleremo - ha detto -. E' normale che il pubblico sia attaccato a lui. Come fa a non esserlo, considerata la classifica. I giornalisti s'inventano litigi, ma non è vero".

Caricamento commenti

Commenta la notizia