Palermo, incidente in via Cappuccini: muore dopo 5 giorni

La vittima è Goffredo Pirolo, 42 anni, era rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto in piazza Indipendenza il 21 dicembre scorso

PALERMO. Non ce l'ha fatta. È morto dopo cinque giorni di agonia. Goffredo Pirolo, di 42 anni, era rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto in piazza Indipendenza avvenuto il 21 dicembre scorso. La vittima era in sella ad una moto quando si è scontrato con un'auto. E da quella notte non si è più ripreso: aveva riportato un grave trauma cranico e fratture alla colonna vertebrale. Adesso il triste epilogo: Goffredo Pirolo è deceduto al reparto di Neurorianimazione del Civico.
Goffredo Pirolo abitava al civico 3 di vicolo Lombardo, nei pressi di corso Vittorio Emanuele. L'incidente era avvenuto poco dopo le 21. Goffredo Pirolo era in sella alla moto, un Piaggio Beverly 460, e stava percorrendo piazza Indipendenza in direzione di corso Calatafimi. Da via Cappuccini arrivava una Panda, con al volante una donna di 47 anni e proprio mentre stava per immettersi in piazza Indipendenza è avvenuto lo scontro. Il centauro, a causa dell'urto, è stato sbalzato dalla sella e dopo un volo di qualche metro è finito pesantemente sull'asfalto.
Non si arresta la scia di sangue in città: è la seconda vittima della strada nel giro di undici giorni. Il 12 dicembre intorno alle 22.30 c'era stato un altro incidente mortale nel quale era rimasto ucciso Domenico Lucchese, di 26 anni.
Altri dettagli nel Giornale di Sicilia in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati