Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo ko per il Chelsea di Carlo Ancellotti

I blues sono stati sconfitti per tre a uno nel derby con l’Arsenal. Il tecnico italiano sempre più a rischio

LONDRA. “Dobbiamo svegliarci”. E’ questo il monito di Carlo Ancelotti che ha dovuto incassare l’ennesima delusione stagionale. Il suo Chelsea nel monday night della Premier League ha subito una pesante sconfitta nel sentito derby londinese contro l’Arsenal.
L’ex tecnico del Milan in questa stagione non sta ripetendo i risultati dello scorso anno e il suo futuro sulla panchina del Chelsea è sempre più incerto, come testimoniano tutte quelle voci di mercato che lo vedono sempre più vicino alla panchina della Roma per la prossima stagione.
Al termine della partita Ancelotti ha ammesso la superiorità degli avversari e sul suo futuro è sembrato ottimista, nonostante le tante sconfitte che la sua squadra ha subito fino a questo momento. ”La qualità di gioco fa la differenza e loro questa sera hanno giocato meglio di noi  - ha detto il tecnico di Reggiolo – dobbiamo superare questo momento grigio e ricominciare a vincere già dalla prossima gara.
La classifica non è buona in questo momento. Quanto al mio futuro dovete formulare questa domanda al proprietario del club, io comunque resto fiducioso, perché credo nei miei giocatori e nelle loro grandi qualità. Ci tireremo fuori al più presto da questo momento buio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia