Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aperitivo ecologico al New Art, tra prodotti riciclati e drink

PALERMO. Metti insieme per una sera il calore del wine bar più pop e innovativo del centro storico di Palermo e le idee dell’azienda artigianale più ecosostenibile della città.
Il risultato è una serata-aperitivo dove natura, drink e moda saranno un tutt’uno: in nome della bellezza, dei colori e dell’esaltazione della controcultura anni Sessanta e Settanta, che schiaccia l’occhio ad Andy Warhol.
Alle 20 al New Art, il nuovo locale di via Alloro 108/110, a pochi passi dalla Galleria di Arte Moderna, sarà inaugurata la mostra della Pivvicci, ovvero l’azienda di eco fashion ed eco design made in Palermo, che realizza prodotti artigianali ed ecosostenibili, riutilizzando in modo creativo i materiali dei gonfaloni pubblicitari.
Borse, puff e poltrone riciclate saranno messe in bella mostra, per farsi ammirare e comprare. Contemporaneamente sarà servito un ricco cocktail con tanti stuzzichini. E chi ordinerà qualcosa da bere, sarà omaggiato con un gadget ecologico.
«La serata – dice Giorgia Lo Grasso, uno dei gestori del New Art – sarà accompagnata dal sottofondo musicale di Miss Dj Manola e inoltre sarà messa in palio una borsa con il logo del locale, creata apposta per l’evento da Pivvicci».

Caricamento commenti

Commenta la notizia