Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo vince il derby, ed è festa

PALERMO. Il Palermo si aggiudica il derby contro il Catania e ridona sorriso ed entusiasmo ai suoi tifosi. Che ringraziano il presidente Zamparini e lo esortano a non lasciare la squadra, attraverso le mail inviate al sito del Giornale di Sicilia, nel corso di "Tgs Studio Stadio".
«Con l'eventuale resa di Zamparini, scomparirà il grande calcio a Palermo - scrive Gaspare Barraco da Marsala -. Caro Maurizio Zamparini devi resistere, resistere, resistere». Sulla stessa linea le parole di Alessandro Gallina: «Caro presidente, non molli. Lei è il vero e fuoriclasse del Palermo. Lei è il nostro capitano e un capitano non abbandona mai la nave». La gioia di Vito Giuliana per la grande prestazione dei rosa è incontenibile: «La passione per il buon calcio - ha scritto a [email protected] - è rinata e il Palermo sta dimostrando di saper giocare!».
Di "derby intenso" ha scritto Carlo Emanuele mentre Linda non ha indovinato il suo pronostico di gol, anche se ha centrato la vittoria: «Il Palermo - si legge nella sua mail inviata al 30' - oggi vince 2-0». E nelle mail inviata alla postazione telematica del sito internet del Giornale di Sicilia, non sono mancati neppure consigli e critiche. Fabrizio Lo Casto, ha scritto: «La partita è piena di sorprese o trappole per i nostri giovani, necessita non sbilanciarsi, infoltirei il centrocampo così da evitare i rifornimenti alle punte del Catania». E subito dopo lancia un'accusa a un giocatore rosanero: «Balzaretti pensa di essere un attaccante? Non capisce che dobbiamo stare tranquilli? Comunque è fatta... vittoria».

Caricamento commenti

Commenta la notizia