Emergenza difesa, fermi Spolli e Capuano

Entrambi si sono infortunati nel corso del posticipo serale scorso disputato al Massimino con la Fiorentina. Continua, intanto, il silenzio stampa dei rossazzurri

CATANIA. Un mese di stop per Nicolas Spolli, quindici giorni per Ciro Capuano. Dall'infermeria del Catania arrivano brutte notizie per Marco Giampaolo. Il tecnico del Catania dovrà fare a meno per i prossimi incontri, a cominciare dalla trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria, di due titolari in difesa, entrambi infortunatisi nel corso del posticipo serale scorso disputato al Massimino con la Fiorentina.
Spolli ha riportato una distrazione del collaterale mediale del ginocchio sinistro e a breve si sottoporrà a un ulteriore controllo nella clinica Villa Stuart di Roma, Capuano ha invece un trauma muscolare di ridotta entità. Nessun problema per Mascara, uscito zoppicante contro la Fiorentina e già tornato in gruppo quest'oggi alla ripresa degli allenamenti. Stesso discorso per Ledesma, ormai recuperato. Stop precauzionale per Pesce, che ha concluso anzitempo la sessione di lavoro odierna. In palestra Terlizzi, fermatosi in Coppa Italia contro il Varese.
Continua, intanto, il silenzio stampa della squadra rossazzurra: in settimana non sono previsti appuntamenti con i media.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati