Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta per evitare il posto di blocco

L’incidente nel rione San Cristoforo a Catania. Giampaolo Privitelli, 35 anni, presunto spacciatore, ha perso il controllo dello scooter. Ora rischia la vita

CATANIA. Un presunto spacciatore che ha perso il controllo dello scooter fuggendo un controllo della polizia si è schiantato contro un'auto posteggiata riportando ferite gravissime. Giampaolo Privitelli, 35 anni, è ricoverato con la prognosi riservata nell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania.    
L'episodio è avvenuto la notte scorsa nel popoloso rione San Cristoforo. Secondo la ricostruzione della questura, agenti della squadra mobile hanno intimato all'uomo di fermarsi per un controllo in via Villa Scabrosa, ma Privitelli, che era senza casco, avrebbe tentato la fuga con lo scooter. Arrivato in via Stella Polare avrebbe perduto il controllo della moto che si è schiantata contro un'auto posteggiata e poi è caduto per terra scivolando sull'asfalto e fermando la sua corsa contro una pattuglia della polizia che nel frattempo aveva bloccato la strada. Privitelli, che è stato trovato in possesso di 35 dosi di marijuana, è stato soccorso dalla polizia e condotto in ospedale. Sull'episodio la Procura di Catania ha aperto un'inchiesta.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia