Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In dubbio Bacinovic

Per lo sloveno una contusione al gluteo destro, rimediato nella partita contro la Juve, ha provocato un vasto ematoma. A rischio il suo impiego contro il Lecce

PALERMO. Si ferma Armin Bacinovic. Lo sloveno nel corso della gara con la Juventus ha rimediato una contusione al gluteo destro che gli ha causato un vasto ematoma con interessamento dell'articolazione coxo-femorale. Il calciatore è stato sottoposto alle terapie medico-fisiche del caso e oggi sosterrà gli esami. Sembra esclusa la sua presenza per la partita di domani contro il Lecce, quindi appare quasi certo il ritorno in campo di Liverani. Archiviata la gioia per il successo di Torino, ieri i rosa sono tornati al lavoro. I giocatori scesi in campo contro la Juventus hanno sostenuto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha effettuato un riscaldamento a secco, possesso palla ed esercitazioni tecnico-tattiche. Oggi la squadra tornerà in campo alle 11 e a fine dell'allenamento Delio Rossi parlerà alla stampa.



Intanto sei giocatori sono stati convocati dalle loro nazionali per gli impegni in programma l'8 e 12 ottobre: si tratta dell'argentino Javier Pastore (amichevole in Giappone), dell'uruguayano Abel Hernandez, dello svizzero Pajtim Kasami, del polacco Glik e degli sloveni Armin Bacinovic e Josip Ilicic. Continua la vendita dei biglietti per il Lecce nelle rivendite Lottomatica e allo stadio fino alle 13 di oggi e alle 11,30 di domani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia