Giampaolo: felice per risultato e gioco

Il tecnico del Catania commenta la vittoria contro il Cesena: “E’ stata una buona partita, abbiamo fatto la gara che avevamo progettato”

CATANIA. Il Catania centra il successo contro il Cesena e il tecnico Giampaolo non nasconde la sua soddisfazione: "E' stata una buona partita - commenta - abbiamo espresso un buon gioco. Abbiamo fatto  la gara che aveva progettato contro una rivale che fa un bel  gioco e non si ferma. Stiamo crescendo di giornata in  giornata". Giampaolo prende "per buona questa vittoria",  perché, spiega, "fa morale e porta punti, ma soprattutto per  come abbiamo giocato".     
Soddisfatto Maxi Lopez, tornato a segnare: "E' andata bene -  osserva l'attaccante argentino - abbiamo fatto quello che ci ha  chiesto il tecnico, e abbiamo fatto una bellissima partita. Sto  recuperando la forma fisica e  mi sento meglio. L'importante è  stato trovare il gol e i tre punti". Maxi Lopez professa  ottimismo sul futuro del Catania: "Se continuiamo con questa  voglia e questa determinazione - prevede la punta - possiamo  arrivare in alto".   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati