Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I "Grovigli" di Malika Ayane al Verdura di Palermo

La cantante milanese in concerto nel teatro all'aperto domani sera dalle 21,30. Presenterà i brani del nuovo album e gli altri successi

PALERMO. Malika Ayane, l'artista milanese molto amata dal pubblico per il suo straordinario talento vocale, si esibirà domani, venerdì 3 settembre, ore 21.30 al Teatro di Verdura di Palermo, con il suo elegante e raffinato “Grovigli Tour 2010”. “Grovigli”, il secondo disco di Malika Ayane, uscito lo scorso febbraio su etichetta Sugar, si conferma uno dei dischi di maggiore successo dell'anno, dopo essere stato per lungo tempo in vetta alle classifiche dei dischi più venduti in Italia e dei brani più trasmessi dalle radio. Nel tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation Italia, Malika Ayane  porta dal vivo il suo nuovo album in uno spettacolo sorprendente e affascinante in cui alterna i nuovi brani ai già numerosi successi come "Ricomincio da qui", premio della critica Mia Martini e Premio Radio&Tv all'ultimo Festival di Sanremo, "Feeling better", "Sospesa" e "Come foglie".  
Ad affiancare Malika Ayane una band con la quale la cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia.  Il gruppo è composto da Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Carlo Gaudiello alle tastiere e Phil Mer alla batteria, Chris Costa e Marco Guerzoni ai cori.   
Lo spettacolo di Palermo è organizzato da Live Spettacoli e Show Biz. Costo del biglietto (compresa prevendita): poltronissima euro 30 - poltrona euro 25 - gradinata (non numerata) euro 18.  Per info: Box Office Palermo 091 6260177- 091 335566.  Acquisto biglietti online presso: www.boxofficesicilia.it. Il concerto al Teatro di Verdura si svolgerà ugualmente anche in caso di pioggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia