Acireale, maiale travolto in autostrada: 4 feriti

Coinvolte tre vetture che si sono tamponate fra loro. Il suino, probabilmente fuggito da un allevamento della zona, è morto

ACIREALE. Tre auto danneggiate, quattro feriti non gravi e un maiale morto. E' il bilancio di un insolito incidente avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina sull'autostrada Catania-Messina, nei pressi dello svincolo per Acireale.    
Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Giardini Naxos, il suino sarebbe fuggito da qualche allevamento della zona e avrebbe attraversato l'autostrada, rimanendo investito da una vettura, che a sua volta è stata tamponata da altre due auto. Il suino è morto subito e la sua carcassa è stata affidata a un veterinario dell'Asp per risalire all'allevatore che ne era il proprietario.    
Uno dei feriti è stato condotto nell'ospedale di Acireale in ambulanza, altri tre si sono recati da soli nel nosocomio per farsi medicare delle escoriazioni.    
Il traffico della zona, sulla corsia in direzione di Catania, ha subito rallentamenti. La viabilità è stata già stata ripristinata su due corsie.  

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati