I baby rosa battono il Lecce e sono agli ottavi

PALERMO. Preziosa vittoria interna per la Primavera rosanero che ha sconfitto 1-0 il Lecce ed ha ottenuto la matematica qualificazione agli ottavi di finale del Campionato Primavera Tim – Trofeo “Giacinto Facchetti”. Nel primo tempo baby rosa pericolosi al 40’ con Mbakogu, che di testa manca di poco la porta. Due minuti più tardi, Pitarresi su punizione impegna Bibba alla parata. Al 44’ cross di Cappelletti e girata al volo del solito Mbakogu che lambisce il palo. Nella ripresa la squadra allenata da Rosario Pergolizzi passa in vantaggio all’11’ con Ardizzone, abile ad incunearsi in area ed a battere il portiere salentino con il destro su assist di Mbakogu. Al 39’ gol annullato al neo entrato Bufi per una spinta ai danni di un difensore ospite. Con questo successo il Palermo sale a quota 50 e consolida il secondo posto in classifica.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:

PALERMO-LECCE 1-0
PALERMO: Caroppo, Cappelletti, Pergolizzi, Sposito, Silvestri, Prestia, Acquah, Ardizzone, Mbakogu (23’st Mineo), Laribi (16’st Pellegrini), Pitarresi (9’st Bufi).
A disposizione: Di Gregorio, Adamo, Corsino, Davì.
Allenatore: Rosario Pergolizzi.
 
LECCE: Bibba, Rizzo (38’st Bruno), Giaracuni, Pellè, Montenegro, Febbraro, Falco (36’st Luca), Legari, Marullo, De Sousa, Maraga (16’st Janvier).
A disposizione: Bianco, Crescente, Marzo, Gaurila.
Allenatore: Vincenzo Mazzeo.
 
ARBITRO: Gaetano Intagliata di Siracusa. Assistenti: Sergio Roccasalvo di Catania - Antonino Oliveri di Acireale.
 
RETE: 11’st Ardizzone.
NOTE: Ammonito Sposito al 38’st.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati