Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I tifosi al Bar dello sport: "Necessari dei rinforzi"

Nella trasmissione radiofonica di Rgs sono emerse la voglia dei radioascoltatori di grandi colpi di mercato. Bacchettate al tecnico Rossi per la formazione schierata nella sconfitta di ieri con la Lazio

I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e i tifosi del Palermo non ci stanno. Molti danno la colpa ad alcune decisioni di Delio Rossi, altri alle poche disponibilità di ricambi, con conseguente intervento sul mercato. E poi, sempre il caso Simplicio e il perché Bertolo, Succi e Budan non giochino. Se n’è parlato questa mattina al “Bar dello Sport” su Radio Giornale di Sicilia (dalle 7.40 fino alle 9), trasmissione condotta da Giovanni Di Marco e Angelo Morello. Di seguito gli interventi telefonici in radio dei tifosi del Palermo che questa mattina hanno detto la propria sulla squadra rosanero.
Cesare Celauro: “Simplicio è fondamentale per il Palermo. Pastore non è la sua sostituzione. Lo stesso vale per Bresciano, Bertolo non è un alternativa. Perché Succi e Budan non hanno giocato?”.
Giovanni Sciolino: “Non capisco la posizione di Miccoli, non era in condizione di giocare. La campagna acquisti di questa estate è stata un disastro”.
Andrea Drago: “La partita ha messo in evidenza i problemi del Palermo, cioè i cambi. Ci vorrebbe almeno un acquisto per reparto. Secondo me c’è da cambiare metà squadra”.
Valentino Berizia: “La colpa del risultato negativo è tutta di Delio Rossi, perché non può fare giocare sempre gli stessi 11 calciatori, continuando così non si può arrivare all’Europa. Il Palermo ha bisogno di valide alternative.
Franco Di Stefano: “Perché Rossi non ha fatto giocare subito Hernandez e Budan dal primo minuto dato che Miccoli non era in condizione?”
Antonino Scarpinato: “I giocatori se ne vogliono andare perché non si sentono stimolati in questa squadra. Loro vogliono la Champions, che lo si può ottenere solo con innesti di valore”.
Piero Messina: “Non capisco perché Succi e Budan erano in tribuna”.
Marcello Vegna: “Ieri la partita mi è piaciuta dal punto di vista del gioco. L’unica cosa negativa era il modo di attaccare”.
Roberto Di Filippo: “Liverani è troppo lento, sarà ingrassato. Cavani è il miglior giocatore del Palermo. Voglio Bertolo in campo”.
Ferdinando Nicolini: “A me è piaciuto molto il Palermo del primo tempo. A questa squadra servirebbero giocatori come Giovinco o Di Natale”.
Filippo Di Fazio: “Palermo sfortunato. Liverani non ha giocato come ci ha sempre abituato. Rossi doveva effettuare il turn over. Se Simplicio va via è un grave errore”.
Fabrizio Matranga: “Non capisco perché il Palermo ha giocato e doveva giocare sempre fuori casa”.
Giovanni Del Bosco: “Manca un centrale difensivo, un terzino, un centrocampista e sicuramente una punta”.
Enzo Mineo: “Io consiglio Acquafresca”.
Salvatore Vela: “Il Palermo ha giocato attaccando, è una cosa positiva. C’è assolutamente il bisogno di un difensore centrale che sostituisca Kjaer o Bovo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia