Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sydney, Lorenzi e Fognini ai quarti, Giorgi batte Kvitova - Video

SYDNEY. Paolo Lorenzi si è qualificato per i quarti di finale dell'ATP 250 di Sydney grazie alla vittoria per 6-3 7-5 sul numero 1 del tabellone, lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Per il tennista toscano è il primo quarto di finale dell'anno, domani affronterà il russo Daniil Medvedev, che ha battuto in tre set lo statunitense Jared Donaldson.

Anche Fabio Fognini ha vinto il suo match nel torneo australiano qualificandosi per i quarti. Il ligure ha battuto in rimonta l'ucraino Alexandr Dolgopolov, numero 37 del mondo, col punteggio di 3-6 6-3 6-4. Il prossimo avversario di Fognini sarà il francese Adrian Mannarino, numero 55 della classifica mondiale, che ha battuto il lituano Ricardas Berankis.

Nel torneo femminile splendido successo per Camila Giorgi. La tennista di Macerata ha battuto per la prima volta in carriera la ceca Petra Kvitova, campionessa a Wimbledon nel 2011 e nel 2014. 7-6(7) 6-2 il punteggio in favore della tennista italiana, anche lei qualificata per i quarti. La sua prossima avversaria sarà la polacca Agnieszka Radwanska, che ha battuto la statunitense Catherine Bellis.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia