Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'ultima partita di Totti: in un video la Roma saluta il Capitano

ROMA. La Roma si prepara a salutare Francesco Totti: dopo 25 anni con la maglia giallorosso  il capitano domenica giocherà la sua ultima partita, Roma-Genoa.

Il club giallorosso si prepara a celebrare l'arrivederci al suo campione. Ecco un video che ripercorre le tappe della sua carriera calcistica.

Anche Sky dedicherà un tributo a Francesco Totti in occasione della sua ultima partita: una maratona di gol, interviste, ricordi ed emozioni. Una programmazione speciale al capitano della Roma. Si intitola #SkyGrazieTotti, in onda domenica 28 maggio dalle 21.15 su Sky Calcio 2 HD e poi da mezzanotte su Sky Sport 1 HD, fino alle 6 del mattino dopo, il tutto disponibile anche su Sky On Demand: dall’arrivo all’Olimpico, all’attesa pre partita, dalla festa al tributo del popolo romanista per uno dei campioni più amati della storia giallorossa.

Ancora, «Sky Calcio Show» e il canale all news Sky Sport24 HD dedicheranno ampio spazio allo #SkyGrazieTotti, con l’omaggio di alcuni protagonisti del mondo del calcio che lo hanno conosciuto e affrontato nel corso della sua lunga carriera: Buffon, De Rossi, Cassano, Seedorf, Beckham, Gerrard, Maldini, Del Piero, Zanetti (estratti dallo speciale «10 For A Legend " di RomaTV, canale 213 di Sky).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia