Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lazio-Inter, il commento di Mancini: "Dobbiamo fare più gol" - Video

ROMA. "Dobbiamo fare più gol": questo il primo commento a caldo di Roberto Mancini, tecnico dell'Inter che ha vinto 2-1 contro la Lazio.

«Il rigore non concesso per fallo di mano di Biglia? Parliamo di un episodio su cui diverse persone hanno un'opinione diversa, questo deve farci riflettere sulla moviola in campo». Roberto Mancini, dai microfoni di Mediaset Premium, risponde per le rime alle polemiche del dopopartita sollevate dal ds della Lazio Ighli Tare e cita un episodio per far notare che anche l'Inter ha qualcosa su cui recriminare.

«Ma per il resto - aggiunge Mancini - sono contento di una vittoria contro una grande squadra come la Lazio. Era una partita aperta, poi l'espulsione che è stata giusta ha cambiato la partita, anche se loro in nove loro hanno difeso bene. Icardi? Nel complesso della gara ha giocato bene, ha avuto le occasioni per fare gol e le ha sbagliate, ma può capitare». Ora, per la sfida alla Juve, Mancini perderà Hernanes che era in diffida e questa sera è stato ammonito: «dispiace perchè stava giocando bene, ma non ci possiamo fare niente».

Caricamento commenti

Commenta la notizia