Venerdì, 22 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Video Sport Europa League, Montella: Siviglia forte, ma vogliamo la finale

Europa League, Montella: Siviglia forte, ma vogliamo la finale

FIRENZE. "Arriviamo a questa semifinale con molta serenità e orgoglio ma nessun senso di appagamento. D'altronde non serve arrivare fin qui se non si vuole realmente centrare l'obiettivo della finale". Vincenzo Montella si appresta ad affrontare una delle partite più importanti della sua carriera di allenatore: la semifinale d'andata di Europa League in casa del Siviglia detentore del trofeo e vincitore di questa competizione tre volte negli ultimi dieci anni.

Insomma, una sfida difficilissima e non a caso la Fiorentina non gode dei favori dei pronostici: la pensano così i tifosi spagnoli ma anche molti addetti ai lavori fra i quali il portiere del Real Madrid Iker Casillas che non ha dato alcuna chance alla squadra viola.

"Ho letto e sentito, ma non credo che Casillas se gli avessero chiesto di prevedere il risultato della gara con la Juve avrebbe parlato di sconfitta - replica il tecnico viola - Sia chiaro, il Siviglia è una squadra completa, con molti pregi ma non credo sia perfetta, nessuna in fondo lo è".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X