Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, Montella: Allegri ci crede? Pure io - Video

FIRENZE. In palio c'è l'accesso alla finale di Coppa Italia: Fiorentina-Juventus è sempre stata una partita speciale, figurarsi quella di stasera al Franchi. I viola partono dalla vittoria per 2-1 conquistata un mese fa allo
Stadium con la doppietta di Salah. «È un giocatore che rispecchia il nostro calcio», dice Montella dell'egiziano, 7 reti finora in 12 partite fra campionato e coppe. L'auspicio del tecnico e dei tifosi viola è la polvere magica di Salah funzioni anche contro la rivale storica, nella sfida più importante della stagione per la Fiorentina. Montella però non si illude che sarà facile: «Abbiamo un piccolo vantaggio ma conta pochissimo - sospira - Fosse stato per me avrei chiuso tutta la pratica a Torino, senza giocare il ritorno. Ci aspetta una gara difficilissima e complicata, contro una squadra che è la più forte e completa in assoluto. Sarà una sfida aperta, da giocare a viso aperto, senza calcoli, altrimenti questo potrebbe rivelarsi per noi controproducente».

In questi giorni Allegri ha lanciato via twitter il messaggio 'Io ci credo' scaldando così la piazza bianconera. Montella replica: «Lui ci crede ma è così anche per me. E confido nel sostegno dei nostri tifosi. Dovremo fare una partita intelligente come sabato con la Samp, sul fatto che giocheremo col cuore non ho dubbi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia