Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tornano Rocco Hunt e Ana Mena: la loro nuova hit dell'estate "Un bacio all’improvviso"

Dopo il successo della loro ultima hit «A un passo dalla Luna», che ha raggiunto i 5 dischi di platino in Italia e scalato le classifiche di America Latina, Spagna e Francia, Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro collaborazione internazionale e tornano a far ballare con "Un bacio all’improvviso".

Un nuovo singolo, mix di sensualità, allegria e spensieratezza per un brano che si candida a diventare il tormentone dell’estate 2021.

"A un passo dalla luna" aveva superato i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al primo posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK). Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione 'A un paso de la luna' ha guadagnato 4 dischi di platino ed è stato per la prima volta al numero uno dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al primo di LOS40.

In Francia, nella versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, la canzone è entrata nella top 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

"É arrivato il momento di riabbracciare la vita e sentirci finalmente spensierati", ha commentato Rocco Hunt sui social presentando il nuovo brano già in rotazione nelle radio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia