Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 11 marzo 2021: amore e non solo... che giorno sarà per i segni dello zodiaco

L'oroscopo di oggi, giovedì 11 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete (21/3 – 20/4)

La vita di relazione è in fermento. I nuovi contatti di lavoro promettono risultati importanti, sia sul piano professionale che economico.

Toro (21/4 – 20/5)

Serenità nei rapporti di amore e di amicizia. Apprezzate ciò che avete e vi destreggiate abilmente tra umori ed esigenze nelle relazioni domestiche.

Gemelli (21/5 – 21/6)

Le iniziative professionali procedono senza intoppi, anzi registrate anche dei progressi. Sarà per questo che in famiglia siete poco pazienti?

Cancro (22/6 – 22/7)

Sole e Nettuno dipingono scenari sognanti. Pensieri romantici, situazioni piacevolmente variegate, un feeling fortissimo con la persona amata.

Leone (23/7 – 23/8)

Lavoro e relazioni interpersonali, a fronte di malintesi, sono oggi i settori più sotto pressione. Ci vuole prudenza nel giudicare colpe ed errori.

Vergine (24/8 – 22/9)

Meglio concentrarvi sulla vostra attività, oggi che a favorirvi ci sono Luna e Mercurio. Gli affari di cuore potranno rivelarsi meno gratificanti.

Bilancia (23/9 – 22/10)

Assertività e voglia di fare, doni elargiti da Luna e Mercurio, daranno ottimi frutti, sia nella carriera che nelle relazioni interpersonali. Avanti così!

Scorpione (23/10 – 22/11)

Per tutta la mattina gli effetti della Luna e di Mercurio mettono la professione in primo piano. Regole e schemi a cui dovrete attenervi senza sgarrare.

Sagittario (23/11 – 21/12)

Sempre gentile la Luna in Acquario, che con il suo sguardo lucido proiettato verso il futuro fornisce un appiglio per ancorarvi alla realtà.

Capricorno (22/12 – 20/1)

Questo giovedì parla di impegni, appuntamenti, carriera e novità in merito, ma non trascurate l’amore e dedicate tempo agli amici.

Acquario (21/1 – 19/2)

Ottimi risultati sia sul lavoro che nello studio. La mente è aperta, flessibile, curiosa: potreste mettere a segno un colpo da maestri.

Pesci (20/2 – 20/3)

Un suggerimento dal cielo: fidatevi del vostro istinto. Vi indicherà la strada più vantaggiosa per la professione o i reali sentimenti di qualcuno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia