Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bayside School pronto a tornare con una sigla nuova firmata dal rapper Lil Yachty

Bayside School è pronto a tornare. Saved by the bell, questo il titolo originale della serie tv anni Novanta, approderà il 25 novembre sulla piattaforma streaming statunitense Peacock con una sigla nuova, realizzata dal rapper Lil Yachty. 

Il primo teaser trailer della serie aveva anticipato parte della storia. L'assenza di Zack (Mike Gosselaar) e Kelly (Tiffani Thiessen), però aveva suscitato qualche perplessità. Gosselaar aveva motivato la scelta con le seguenti parole: "Loro hanno iniziato la produzione a gennaio. Ma a causa dei miei impegni e a quelli di Tiffani Thiessen, non abbiamo potuto unirci alla produzione quando è iniziata. Avevamo davanti circa due settimane di riprese, solo [quelle di] Tiffani e le mie scene, ma tutto è stato sospeso [a causa del Coronavirus]. Quindi, se tutto va bene speriamo di tornare… Appena potremo".

Nel cast troviamo anche John Michael Higgins (Great News) come nuovo preside del liceo, e Josie Totah (Champions) che sarà Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo: una cheerleader dalla lingua decisamente affilata. Ritornano anche Mario Lopez ed Elizabeth Berkley, che riprendono i ruoli di A.C. Slater e Jessie Spano, ora adulti e diventati — rispettivamente — il coach dei team sportivi della Bayside High e la madre del capitano della squadra di football.

Il progetto, prodotto da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project), racconterà cosa accade quando Zack, dopo essere entrato in politica ed essere stato eletto governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti.

Subito dopo, Zack suggerisce che questi ultimi si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia