Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"22 settembre", il nuovo singolo di Ultimo che punta alle emozioni

Ultimo torna con il nuovo singolo "22 settembre", il primo dopo il lockdown. Un brano ricco di speranza che sottolinea l'importanza delle emozioni. Così il cantante sigla questo difficile 2020 segnato dalla pandemia.

Due ospiti d'eccezione nel videoclip del brano, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo. Protagonisti gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino.

Il 2019 aveva portato un carico di successi per Ultimo. A dispetto del nome, era l'artista più ascoltato su  Spotify a Apple Music. Al primo posto anche con "Colpa delle favole", l'album più venduto dell'anno.

Con il singolo "22 settembre" si apre un nuovo capitolo nella carriera del cantante. L'uscita porta con sé anche un'altra novità: la nascita di Ultimo Recods, etichetta discografica indipendente che seguirà tutte le prossime produzioni del cantautore.

Ultimo tornerà a suonare dal vivo nell’estate del 2021 con il tour organizzato da Vivo Concerti e registrando un nuovo record: sarà infatti il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi. Ad oggi ha già venduto più di 500 mila biglietti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia