Mercoledì, 12 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società Kelly Preston e John Travolta, un amore lungo 30 anni: il ballo sul set di "Gli esperti americani"

Kelly Preston e John Travolta, un amore lungo 30 anni: il ballo sul set di "Gli esperti americani"

In questo video, Kelly Preston e John Travolta ballano nel film del 1988 "Gli esperti americani". Proprio nel set di questo film, i due attori si sono conosciuti e innamorati.

Un'amica dell'attore annunciandogli l'arrivo sul set della Preston, avrebbe detto a Travolta: "Stai per conoscere una ragazza, perderai la testa per lei e la sposerai".

Dopo un amore durato 30 anni, Travolta oggi dice addio alla moglie Kelly morta di cancro a 57 anni. "Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno - ha annunciato l'attore -. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di tante persone".

Prima di Travolta, la Preston è stata sposata con l'attore Kevin Gage. Dopo una breve relazione con Charlie Sheen, ha sposato John Travolta. La coppia ha avuto tre figli: Jett (1992-2009), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010).

Il debutto cinematografico di Kelly Preston arrivò con il film "Dieci minuti a mezzanotte", dopo alcuni ruoli in serie televisive.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X