Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Estate in musica: arriva "Karaoke", il nuovo singolo di Alessandra Amoroso con i Boomdabash

Da venerdì sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store "Karaoke", il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso, su etichetta Soulmatical - Polydor (Universal Music Italy).

Il brano segna il ritorno in musica dei Boomdabash consolidando al contempo l'avvincente sodalizio artistico con Alessandra Amoroso.

È una summer hit in perfetto stile reggae-pop, un pezzo che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo.

"Ora più che mai sentivamo il bisogno di condividere le nostre emozioni con qualcuno per noi di veramente speciale - dichiara la band - ecco perchè abbiamo deciso di richiamare la nostra amica Alessandra Amoroso mentre stavamo lavorando a Karaoke nel periodo del lockdown. È stato per tutti un periodo molto difficile, di restrizioni, di pensieri e riflessioni continue. Nonostante quest’estate si annunci diversa e dal sapore particolare nutrivamo la necessità di scambiare con lei e con il nostro pubblico un messaggio di speranza positiva per cominciare a rinascere. Karaoke è un inno alla vita, un grido di speranza connotato da una passionale voglia di rinascita".

"Nasce proprio dalla voglia d’estate che ognuno di noi ha, un brano nato con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci". "Questo brano - dichiara Alessandra Amoroso - nasce da un legame forte e solido di amicizia sincera basata su valori, radici e dal semplice desiderio di voler fare musica dopo un periodo difficile per tutti. E’ un brano fatto di felicità che spero possa donare tanta forza e entusiasmo come ha fatto con me. Karaoke non è solo una canzone, ma segna un momento per tutti noi e ci dona nuove prospettive per il futuro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia