Lunedì, 13 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società La rivelazione di Aida Yespica: "Ho avuto una storia d'amore con una donna famosa"

La rivelazione di Aida Yespica: "Ho avuto una storia d'amore con una donna famosa"

Una rivelazione inedita quella di Aida Yespica che sta facendo il giro del web, incuriosendo fan e internauti: "Ho avuto una storia d'amore con una donna famosa", ha svelato la modella venezuelana intervistata da Lorella Boccia a Rivelo, la trasmissione in onda su Real Time.

La Yespica ha parlato di questo amore, descrivendolo come una "folle passione". Incalzata dalle domande della conduttrice, la soubrette non ha voluto comunque rivelare il nome della donna.

“Non posso dirti chi è, - ha detto la Yespica - è un personaggio molto famoso”. “Allora ero molto piccola, - ha aggiunto - e oggi non lo rifarei”.

Dal 2007 al 2009 Aida Yespica è stata la fidanzata del calciatore Matteo Ferrari. Dalla loro relazione è nato Aron, il 27 novembre 2008. Poco dopo la nascita del figlio, la Yéspica ha sofferto di depressione post-partum, con ripercussioni negative sulla sua carriera.

Nel 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano. I due si sono separati nel 2013. Ottenuta la separazione, si è fidanzata con Roger Jenkins.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X