Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capelli lunghi e barba incolta, Fabrizio Corona torna sui social con un nuovo video

Fabrizio Corona torna protagonista sui social con un nuovo video. Nel breve filmato, condiviso su Instagram, l'ex re dei paparazzi appare di spalle mentre guarda delle vecchie foto di famiglia.

Corona ha lasciato il carcere lo scorso 7 dicembre. Nel giorno di Natale, aveva posato insieme al figlio Carlos, mentre si abbracciavano. Ora questo video, in cui Corona appare con i capelli più lunghi e la barba brizzolata e incolta.

Nato a Catania il 29 marzo 1974, Fabrizio Corona è cresciuto in una famiglia di giornalisti: i genitori sono Vittorio e Gabriella Previtera, affermati nel mondo del giornalismo e vicini a Indro Montanelli.

Lo zio Puccio invece era giornalista parlamentare. Fabrizio ha anche due fratelli, Francesco e Federico. Anche Federico è un giornalista.

Corona è stato oggetto di diversi procedimenti giudiziari, per i quali è stato arrestato e condannato diverse volte. Dal 2007 al 2009 sono state elevate a suo carico diverse sanzioni amministrative per eccessi di velocità, di guida senza casco, senza patente o con il foglio rosa ma senza guidatore esperto accanto.

Tutto è iniziato il 13 marzo 2007 quando Corona fu arrestato con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione, nell'ambito dell'inchiesta potentina "Vallettopoli", condotta dal PM Henry John Woodcock e successivamente trasferita a Milano. È stato in prigione 77 giorni, divisi fra il carcere di Potenza (33 giorni) e il Carcere di San Vittore (cella n.106) a Milano.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia