Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aurora Ramazzotti compie gli anni, il video da piccola mentre canta con papà Eros

Aurora Ramazzotti compie oggi 23 anni ed ecco che i suoi genitori "invadono" i social di messaggi di auguri, ma anche di video e foto della figlia da piccola. In particolare, papà Eros ha pubblicato su Instagram un video di Aurora da bambina mentre canta uno dei suoi più grandi successi, "Per me per sempre".

In un post precedente, sempre Eros aveva pubblicato una foto della figlia da piccola, con tanto di dedica: "Il mio sole bellissimo, auguri amore mio".

Anche la mamma di Aurora, Michelle Hunziker, si è lasciata andare ai ricordi, pubblicando una nuova foto della figlia da piccola, accompagnata da un lungo testo dove racconta il momento in cui Aurora è venuta alla luce: "Il mio angelo, 23 anni oggi, ancora non riesco a crederci. Sono le 8:05 del mattino - ha scritto la conduttrice - e mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. Tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane ( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio. Questa cosa, tra l’altro, non è mai cambiata, sei sempre stata una dormigliona. Poi, alle 10.26 eccoti lì tra le mie braccia. Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina. La cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato. Avevi delle labbra a forma di cuore. Ti amo infinitamente. Auguri pupi".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia