Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hoara Borselli e la storia con Walter Zenga: "Trattata come una regina"

Riecco Hoara Borselli. L'attrice si è raccontata nel salotto di Vieni da me, intervistata da Caterina Balivo.

Oggi sposata con Antonello Costigliola che l'ha resa madre di due figli, Margot e Daniel, la Borselli ha fatto un tuffo nel passato ricordando la sua storia d'amore con Walter Zenga: "Mi ha trattata come una regina", ha detto l'attrice, conservando di fatto un buon ricordo di questa relazione.

Con Zenga è rimasta insieme per 6 anni. I due si sono incontrati quando Zenga era all'apice della sua carriera. Lei, allora, era una giovane modella di 16 anni in meno di lui.

Un colpo di fulmine tra i due, tanto da spingere l'ex portiere a lasciare la moglie di allora. Zenga si è sposato tre volte: la prima con Elvira Carfagna, con la quale ha avuto il figlio Jacopo, la seconda con la conduttrice tv Roberta Termali, con cui ha avuto i figli Nicolò e Andrea e la terza con la rumena Raluca Rebedea, da cui nel 2009 ha avuto Samira e Walter Jr.

“È stata una grande storia”, ha raccontato la Hoara. Solo che l'attrice ai tempi era giovanissima, "difficile per me gestire una situazione da famiglia allargata con un’ex moglie e i figli".

La Hoara ha comunque vissuto una bella relazione: "Per oltre 3 anni abbiamo vissuti negli Stati Uniti, abbiamo girato e fatto una vita bellissima".

Secondo quanto raccontato dalla Hoara, la storia tra i due è poi finita per la gelosia di Zenga: "Fu una grande storia, ma aveva una gelosia morbosa, dovuta alla grande differenza di età".

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, dunque, è stata la proposta ricevuta dalla Hoara di recitare nella soap "Cento Vetrine": "Decisi di inseguire i miei sogni, all'epoca la nostra storia fece sognare tanti".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia