Venerdì, 19 Aprile 2019

Al Grande Fratello c'è anche il palermitano Cristian Imparato: il video del suo ingresso in casa

Parte il Grande Fratello. A fare il suo ingresso nella casa anche il palermitano Cristian Imparato, noto per la sua vittoria a Io canto quando era ancora un bambino. Tra i siciliani in gara, c'è anche Ambra Lombardo. Lei è una professoressa di Modica, ma che nel tempo libero fa la modella. Insegna in un liceo di Milano.

Intanto, il reality show ha registrato un ottimo esordio in termini di ascolti con 3.405 mila telespettatori e il 19,34% di share (21% di share sul target 15-64 anni).

''Risultati da capogiro - si spiega in una nota Mediaset - anche sul fronte social con oltre 300 mila interazioni totali. Su Twitter, l'hashtag ufficiale #GF16, per l'intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e conquistato il primo posto a livello mondiale degli argomenti più discussi della serata''.

Il reality show è condotto da Barbara d’Urso. Opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Sono entrati nella casa più spiata d'Italia anche Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), e Kikò Nalli.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X