Mercoledì, 18 Settembre 2019

Uomini e donne, Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso ma lui le risponde "no": il video

Colpo di scena a Uomini e donne. Dopo tanta attesa sulla scelta, la tronista Teresa Langella ha ricevuto un "no" da Andrea Dal Corso, il ragazzo che lei aveva appunto scelto come compagno della sua vita.

Organizzata una festa in grande stile in una villa, con parenti e amici di Teresa, il ragazzo non si è presentato, deludendo molto la ragazza.

Alla 26enne casertana infatti è stato fatto recapitare un biglietto dove Andrea la invitava a recarsi in una stanza a parte per comunicarle il suo "no", e anche le sue ragioni.

Ma Teresa non ha voluto accettare l'invito di Andrea, già delusa per la sua assenza alla festa: "Se vuole chiarire, si presenti alla festa. Io resto qui con i miei parenti e i miei amici".

Tuttavia, Andrea - prima di far recapitare a Teresa il biglietto - aveva incontrato Alessandro, il papà della ragazza, spiegandogli il suo "no": "Terry è una persona che stimo tantissimo, tutto il percorso che ho fatto con lei è stato completamente vero ma ad oggi, penso che, le tue e sue aspettative sono in contrasto con i miei sentimenti in questo preciso istante. Sarei stato per iniziare le cose pian piano. La ragione predomina sul sentimento".

Ecco che al padre è toccato comunicare alla figlia Teresa che Andrea non vuole iniziare una storia con lei. Risentita Teresa, ha così commentato: "Non ha mai provato niente. E’ tutto finto. Non si gioca con i sentimenti. Vuole perdere tempo e divertirsi con le donne".

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X