Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Nei luoghi oscuri", il thriller con Charlize Theron - Video

Tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, Dark Places è un avvincente thriller diretto dal francese Gilles Paquet-Brenner

Il premio Oscar Charlize Theron torna sul grande schermo, il prossimo 22 ottobre, in Dark Places - Nei luoghi oscuri, film che ha anche prodotto, nei panni della protagonista. Insieme a lei un cast di stelle che comprende anche Nicholas Hoult (X Men-Giorni di un futuro passato), Christina Hendricks (Mad Man), Chloë Grace Moretz (The Equalizer - Il vendicatore) e Tye Sheridan.

Tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, Dark Places è un avvincente thriller diretto dal francese Gilles Paquet-Brenner (La chiave di Sarah). La trama è incentrata sul personaggio di Libby Day (Charlize Theron), unica sopravvissuta a una strage dove hanno perso la vita la madre e le sorelle, che con la sua testimonianza, fatta quando era solo una bambina, ha condannato suo fratello Ben all’ergastolo per l’orrendo omicidio.

Quando un gruppo di appassionati di cronaca nera, il Kill Club, però contatta Libby venticinque anni dopo e la convince a riesaminare gli eventi di quella notte, nuovi ricordi e vecchi sospetti irrompono nuovamente nella vita della donna. Dopo che nuove e sconvolgenti informazioni vengono alla luce, Libby inizia a mettere in discussione la sua stessa deposizione decidendo di indagare sul suo tragico passato dato che il presente sembra contraddire tutto ciò che lei ha sempre creduto essere la verità.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia