Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società Le mie #vacanzesocial, milioni di clic per il tutorial di Giovanni Vernia - Video

Le mie #vacanzesocial, milioni di clic per il tutorial di Giovanni Vernia - Video

Nella clip il comico genovese, in modo ironico, racconta i pericoli di una vita troppo social e delle possibili conseguenze di condividere online tutte le proprie abitudini, soprattutto in questo periodo estivo

Con quasi 7 milioni di visualizzazioni in dieci giorni e oltre 170.000 condivisioni è diventato virale sul web il video “Periodo di vacanze : occhio all’uso dei social”, postato sul profilo Facebook di Giovanni Vernia.

Nella clip il comico genovese, in modo ironico, racconta i pericoli di una vita troppo social e delle possibili conseguenze di condividere online tutte le proprie abitudini, soprattutto in questo periodo estivo.

Dopo le parodie di Mika, Jovanotti, Fabrizio Corona e dell’ultimoFedez, divenute immediatamente cult, Vernia continua il suo progetto di creazione di video pensati e realizzati appositamente per il web.

Live invece, sarà ospite il prossimo 7 agosto al festival della Versiliana con il one man show “Vernia sotto le stelle”, fatto di racconti, aneddoti, parodie e musica

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X