Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Dybala: contro la Lazio può arrivare la prima vittoria

E' molto carico il bomber rosanero in vista del match di lunedì sera allo stadio Renzo Barbera

PALERMO. «Sono sempre stato bene qui, la società mi ha sempre trattato bene. Sono arrivate alcune offerte ma ho la fiducia del club e dei compagni, non ho mai avuto dubbi. Da quando sono arrivato voglio dimostrare a tutti che i soldi pagati da Zamparini sono stati spesi bene e voglio dimostrare che posso valere ancora di più. Posso crescere ancora, gioco con tranquillità, per me questo è importante». È molto carico Paulo Dybala, bomber del Palermo, in vista del match di lunedì sera contro la Lazio.

«Abbiamo molta fame perchè non abbiamo ancora vinto - sottolinea in conferenza stampa - Con la Lazio possiamo siglare il primo successo perchè giochiamo in casa, il Barbera sarà
carico. Stiamo giocando bene, lunedì può arrivare la prima vittoria. Spero di segnare contro la Lazio. Due anni fa segnai e pareggiammo alla fine». Dopo la gara di Napoli, cominciano i paragoni con il passato e in particolare il trio Dybala-Vazquez-Belotti è stato accostato a quello Cavani-Miccoli-Pastore. «Loro hanno fatto grandi cose, noi vogliamo fare ancora di più - spiega l'argentino - Prima però dobbiamo vincere. L'assist a Belotti? Non sempre si può segnare, anche gli assist sono importanti. Andrea è venuto ad abbracciarmi ed è la cosa più bella».

Caricamento commenti

Commenta la notizia