Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo le polemiche, lo scherzo a Morgan dal finto Maurizio Costanzo

ROMA. Dopo l'infinita diatriba tra Morgan, Maria De Filippi, e tutto lo staff di Amici finita con una querela ai danni del cantante da parte di Mediaset, ecco uno scherzo organizzato nei minimi dettagli da Barty Colucci, ormai storico imitatore di Maurizio Costanzo su Rds.

Imitando la voce del conduttore nonchè marito della De Filippi, Colucci ha contattato telefonicamente Morgan dopo le polemiche scaturite dalla sua esclusione da coach della squadra bianca ad Amici.

Durante la trasmissione "Tutti pazzi per Rds”, Colucci ha detto a Morgan: "Ti sono vicino, mi è dispiaciuto per quello che è successo”.

E' stato allora che Morgan ha svelato i messaggi che Maria gli ha mandato in questi giorni, nei quali dice: "Io piango, a me dispiace molto com’è andata a finire, però ho dovuto farlo".

Tuttavia, il vero Maurizio Costanzo ha detto la sua su tutta questa storia, ai microfoni di “Un giorno da pecora”. Il conduttore infatti ha difeso la moglie, dicendo: “Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me. Io ci credevo fino ad un certo punto perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia