Domenica, 08 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Morgan fuori da Amici, ecco il momento in cui si alza e lascia lo studio

ROMA. Ecco il momento in cui, durante la registrazione del serale di Amici che andrà in onda sabato su Canale 5, Morgan abbandona lo studio del talent show condotto da Maria De Filippi.

Contestato dai suoi alunni, il coach della squadra bianca ha deciso di andare via.

E' stato allora che, cercando di rimediare a quanto appena accaduto, Maria De Filippi ha preso il suo posto come "guida" dei ragazzi.

"Stimiamo Morgan come artista - hanno spiegato Mike Bird e Shady della squadra bianca - ma abbiamo bisogno di un vero coach. Lui non c'era mai, non faceva lezioni singole con noi, non ci seguiva sul piano didattico, si limitava a spiegarci il significato dei pezzi. E anche in puntata parlava più delle canzoni che di noi".

Sono chiari e decisi nello spiegare perché, insieme al ballerino Sebastian, hanno chiesto alla produzione di Amici di cambiare direttore artistico/coach alla squadra dei Bianchi.

Tensione che ha portato all’addio al programma del leader dei Bluvertigo.

"Siamo tristi per le sue dichiarazioni sui giornali - ha aggiunto il 23enne Mike Bird - non è vero che siamo sempre controllati, nel programma c'è grande libertà".

L'unica cosa che "la produzione ci ha chiesto di non dire è il nome del nuovo coach (in pole position Emma ndr) che già conosciamo", ha aggiunto Shady.

Il nome infatti verrà annunciato ufficialmente la prossima settimana.

La posizione su Morgan dell’altro membro della squadra, il cantante 16enne Thomas sembra fosse più morbida, ma "è bene chiederla a lui", dicono i 'compagni' bianchi.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X