Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hit parade, Alvaro Soler è re di Ferragosto - Video

ROMA. 'Eterno agosto' per Alvaro Soler: il re del tormentone resta saldamente al comando della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti della settimana, seguito ancora da Zucchero con Black Cat. Podio invariato con i Red Hot Chili Peppers che si confermano in terza posizione con Getaway.

In risalita di una posizione, è quarta Alessandra Amoroso con il suo Vivere a colori, davanti a Marracash e Guè Pequeno con Santeria.

Poi i Coldplay con A Head Full of Dreams e quindi i Pooh, che risalgono dalla dodicesima alla settima posizione con l'album celebrativo The Collection 5.0.

Torna nella top ten anche Jovanotti, ottavo con Lorenzo 2015 CC Live 2184, da ben 76 settimane in classifica (era tredicesimo sette giorni fa). Chiudono Cristina D'Avena con #Le sigle più belle di Cristina D'Avena e Max Gazzè con Maximilian.

Il singolo più scaricato degli ultimi sette giorni è sempre Andiamo a comandare del fenomeno Fabio Rovazzi. Tra i vinili, sempre in testa i Pink Floyd con The Piper at the Gates of Dawn.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia