Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trio "Spice Girls": Emma, Geri e Mel B. pronte per un nuovo singolo

Non si chiameranno più "Spice Girl", ma "GEM". E non saranno più in cinque, ma formeranno un inedito trio. Si preparano a tornare in scena, pare con un nuovo singolo in fase di registrazione, le tre componenti rimaste nella band al femminile più famosa al mondo. Parliamo di Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie B. che - dopo l'addio di Victoria Bechkam e Mel C. - hanno deciso di portare avanti il progetto della reunion che avverrà l'anno prossimo per la celebrazione del loro 21esimo anniversario.

Sono loro stesse ad annunciare la decisione attraverso un video pubblicato su Youtube in cui raccontano di essere pronte a riunirsi per celebrare i 20 anni sulle scene. GEM è l'acronimo delle loro iniziali e, secondo il "The Sun", la nuova canzone si intitolerebbe "Song for Her". Una fonte ha spiegato: "E' una canzone in cui milioni di fan possono rispecchiarsi e crescere con loro. Arriverà sicuramente al primo posto delle classifiche".

Nel video le ragazze parlano di un party per festeggiare insieme ai fan i loro 20 anni di carriera. Alcune testate inglesi ipotizzano un concerto a Hyde Park a Londra per la prossima estate, ma saranno le GEM ad annunciare le prossime novità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia