Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia "Il vero rap italiano lo faccio io", spopola sul web un nuovo video di Nek

"Il vero rap italiano lo faccio io", spopola sul web un nuovo video di Nek

ROMA. Tre milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore, oltre 13 mila commenti, più di 45 mila condivisioni e 85 mila like: spopola sul web l'ironico video di Nek in versione rap.

Al motto di 'Il vero rap italiano lo faccio io', il cantante - reduce dall'esperienza in tv con Amici come coach con J-Ax della squadra blu, che ha vinto con Sergio Sylvestre - si è cimentato in un brano e in un video che mettono insieme citazioni dei suoi storici successi, cameo di diversi colleghi del mondo della musica, passando attraverso il lambrusco, i festini, «Sassuolo come Palm Springs» e molto altro.

«Questi mesi con lo zio Ax - ha scritto Nek su Facebook - sono stati stupendi, però c'è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax».

Continua intanto il successo di Nek, che il 6 giugno parteciperà ai Wind Music Awards a Verona dove presenterà il suo nuovo singolo Uno di questi giorni (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi), che anticipa il suo prossimo lavoro in studio in uscita in autunno e che è ai vertici delle classifiche radiofoniche.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X