Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non paga gli alimenti all'ex moglie Wanda Nara: ritirato il passaporto a Maxi Lopez - Video

MILANO. Maxi Lopez, attaccante del Torino, e l'ex moglie Wanda Nara, ora sposata con l'interista Mauro Icardi, ex compagno di squadra di Lopez nella Sampdoria, si sono ritrovati davanti a un giudice in Tribunale a Milano.

Da quanto si è saputo, infatti, a seguito di un'istanza avanzata dai legali della donna, gli avvocati Marco Ventura e Flavio Sfregola, che hanno lamentato il mancato versamento degli alimenti ai figli da parte del giocatore, nelle scorse settimane la Questura di Milano ha ritirato il passaporto al calciatore granata.

Per legge, infatti, è previsto il ritiro del passaporto e della carta d'identità valida per l'espatrio nei confronti di chi, obbligato a versare gli alimenti per i figli all'ex coniuge, non lo fa. Contro il provvedimento si è opposto Maxi Lopez con un ricorso presentato dall'avvocato Rosario Maletta. E oggi al primo piano del Palazzo di Giustizia l'attaccante e l'ex moglie hanno preso parte all'udienza davanti al giudice Sonja Siracusa. Dovrà decidere se confermare il ritiro del documento.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia