Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ronan Keating torna con "Let me love you": ecco chi sono oggi - Video

Una esibizione live del nuovo singolo a Londra

ROMA. Dopo aver venduto oltre 20 milioni di album da solista e oltre 25 milioni con i Boyzone, Ronan Keating torna con «Let me love you», in radio da domani, che anticipa l'uscita del nuovo album solista «Time of my life», in uscita il 12 febbraio.

Un album in cui la star irlandese 38enne ritorna al suo primo e vero amore, la musica, dopo un break in cui si è dedicato alla recitazione (nel musical «Once»), alla tv come giudice dell'X Factor australiano e alla nuova moglie.

«Ho passato la maggior parte della mia vita e della carriera cercando di accontentare tutti, facendo quello che la gente si aspettava da me, ma in un certo senso avevo perso la sicurezza di essere semplicemente me stesso. Negli ultimi anni ho intrapreso un viaggio incredibile ed è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare perchè ora sono finalmente felice. Questo album riflette davvero chi sono oggi e la musica che voglio fare. C'è voluto un anno per scriverlo, ma in questo periodo ho tirato fuori la mia parte più autentica».

Caricamento commenti

Commenta la notizia