Giovedì, 03 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia Spiega gli effetti del clima sui bimbi: Katy Perry "meteorina" per l'Unicef

Spiega gli effetti del clima sui bimbi: Katy Perry "meteorina" per l'Unicef

NEW YORK. Si è messa in gioco per una buona causa Katy Perry, vestendo i panni di "meteorina" per la Goodwill Ambassador dell’Unicef.

Come per le classiche previsioni del tempo, la cantante ha spiegato i devastanti effetti del cambiamento climatico sui bambini di tutto il mondo. “Siccità, inondazioni, ondate di caldo e altre condizioni meteorologiche avverse stanno portando i bambini a subire un rischio più alto di contrarre malattie e a soffrire di malnutrizione, oltre a distruggere case e mezzi di sostentamento delle loro famiglie”, dice Katy Perry.

“La parte peggiore – aggiunge – è che alcuni dei cittadini più giovani e più vulnerabili del nostro mondo stanno sopportando il peso più ingiusto del cambiamento climatico. Cerchiamo di incoraggiare i nostri leader mondiali a prendere sul serio la questione. Insieme possiamo contribuire a cambiare le previsioni per milioni di bambini. Condividi la tua storia su come si stanno aiutando a ridurre i cambiamenti climatici con l’hastag #FightUnfair”.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X