Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madonna a Stoccolma canta in lacrime per le vittime di Parigi - Il video

«Perché dovremmo permettere ai terroristi di fermarmi e di fermare la nostra liberà? Così avrebbero vinto loro», ha detto l'artista

«Perché dovremmo permettere ai terroristi di fermarci e di fermare la nostra liberà? Così avrebbero vinto loro». Con queste parole Madonna ha spiegato al suo pubblico del concerto che ha tenuto all'arena di Stoccolma il motivo per il quale non ha voluto cancellare il suo live. Poi la commozione. La star ha cantato in lacrime per le vittime di Parigi.

Il dolore per gli attentati di Parigi non ferma i concerti di Madonna. La star, attesa a Torino per le uniche date italiane del Rebel Heart Tour, si è
interrogata sull'opportunità di annullare lo show, come hanno fatto altri artisti. Secondo quanto appreso, è prevalsa la voglia di proseguire, quasi come a non volerla dare vinta al terrorismo. Ci sarà però, sempre secondo quanto appreso, un omaggio musicale alle vittime: La vie en rose, canzone francese nota nel modo portata al successo da Edith Piaf.

In vista dei tre concerti torinesi di Madonna - giovedì, venerdì e domenica sera - saranno rafforzati i controlli di sicurezza al Pala Alpitour, il palazzetto dove ieri sera hanno invece rinunciato ad esibirsi i Foo Fighters, che al contrario di Madonna hanno preferito annullare il loro tour europeo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia